Marmo

Marmo
Il marmo Arabescato Orobico è uno splendido materiale dalla colorazione prevalentemente grigia, che presenta venature dalle varie tonalità beige/dorate, fino ad arrivare a intrusioni rosa/rosse.
Particolarmente apprezzato dagli architetti, che lo utilizzano per rivestimenti interni ed elementi di design, grazie alla sua alta resistenza al gelo e alle intrusioni termiche è adatto anche a rivestimenti esterni. Offre alta resistenza sia agli sforzi che all’usura, e bassissimo coefficiente di imbibizione.
ARABESCATO OROBICO NERO E GRIGIO
Il marmo Arabescato Orobico nero e grigio è una pregiata varietà di marmo, nota per la sua eleganza e sofisticatezza.
Presenta una base di colore nero intenso, con delle venature di un grigio chiaro o argento e si intrecciano sulla superficie, creando un contrasto elegante e raffinato. Queste venature possono essere sottili e sinuose oppure più marcate, a seconda del blocco di marmo.
ARABESCATO OROBICO ROSSO E GRIGIO
Il marmo Arabescato Orobico rosso e grigio è una varietà dell’omonimo marmo, dove la colorazione cangia dal colore predominante grigio, alle tonalità più calde del rosso-bordeaux, con l’intrusione di venature più chiare, fino ad arrivare al bianco.
ARABESCATO OROBICO ROSA E GRIGIO
Il marmo Arabescato Orobico rosa e grigio, dalla colorazione di base grigia, porta venature dalle tonalità rosate, donando a questa qualità una suggestiva policromia.
Cava
Dal 1979, estraiamo l’esclusivo marmo Arabescato Orobico dalla nostra cava situata a San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo. Grazie ai suoi 125.000 mq di estensione, questa cava ci consente di fornire costantemente materiali di prima scelta per realizzazioni prestigiose in tutto il mondo.